Luglio 2014

Ativita di Associazione Umanitaria Nemanjici - Ticino

Famiglia Radisic di Gradiska in Republica Serba

Mercoledi, 30 Lugli2014

A metà luglio, gli attivisti della Repubblica Serba, hanno visitato la famiglia Radisic di Gradiska composta da nove membri.

Durante l'ultima riunione, il consiglio dei membri dell' Ass.um.Nemanjici-Ticino, ha deciso di continuare ad aiutare la famiglia, la quale aveva principalmente problemi con l'impianto elettrico che, dovuto al suo malfunzionamento la casa era diventata un pericolo soprattutto per i bambini.

>>continua>>

Aiuto alle vittime delle inondazioni di Šekovići, Republica Serba

Sabato, 26 Luglio 2014

Шековићи

L'Associazione Umanitaria Nemanjici-Ticino nel mese di luglio ha aiutato 9 famiglie residenti nel comune di Sekovic, Repubblica Serba, colpite dalle alluvioni.

Le forti alluvioni e le numerose frane hanno causato enormi danni a queste famiglie che vivono in un comune già di per sé povero e non molto sviluppato. Qua si viveva difficilmente anche prima delle alluvioni e nei prossimi anni dovranno affrontare momenti ancora più difficili...

>> continua >>

Aiuto alle vittime delle inondazioni di Bratunac in Serbia

Giovedi, 03 Luglio 2014

I membri dell'Associazione Umanitaria Nemanjici-Ticino hanno visitato il comune di Bratunac e hanno aiutato 4 famiglie numerose alle quali sono state allagate le case nelle recenti alluvioni.

Prima di partire abbiamo contattato il Sacerdote di Bratunac che ha trovato le famiglie più colpite e ci aiutato ad acquistare e consegnare gli aiuti, portandoci direttamente da ogni famiglia.


>> continua>>

I bambini sono il nostro futuro!