Famiglia Mijatovic di Ugljevik in Bosnia

Associazione Umanitaria Nemanjici - Ticino

Martedi, 15 Aprile 2014

Mjatović

MjatovićGrande felicità in casa della famiglia Mijatovic perché a inizio anno hanno ricevuto, da parte del Ministero dello Sport e Gioventù della Republica Serba, una casa nuova tutta per loro.

Questo grande regalo ha meravigliato e reso felice anche noi, perché la vecchia casa in cui vivevano era quasi a terra e non era per niente un luogo sicuro e adeguato per una famiglia di dieci persone di cui otto figli, cinque maschietti e tre femmine, tutti molto vicini di età.

La casa l'hanno ricevuta vuota, l'unica cosa che hanno portato dentro sono i letti nuovi che la nostra associazione gli ha comperato l'anno scorso.
Purtroppo non hanno abbastanza fondi per comprarsi nient'altro, riescono a mal'appena a sfamarsi con il poco che Slavisa guadagna.

Parlando con la famiglia dei loro infiniti bisogni e di tutto ciò che gli manca ancora, questa volta abbiamo deciso di aiutargli comprandogli un forno a legna "Smederevac" con il quale possono cucinare e nello stesso tempo riscaldarsi nei giorni freddi.

Il forno l'abbiamo pagato 408.- KM, per non tralasciare la felicità dei bambini gli abbiamo comprato un po' di dolcetti per 35,60.- KM, in totale abbiamo speso 443,60.- KM che equivalgono a 279.- CHF.
Lasciamo la famiglia Mijatovic felice nella sua nuova casa con infiniti ringraziamenti a tutte le persone che ci sostengono, promettiamo di tornare di nuovo ad aiutargli se i fondi ce lo permetteranno.

Mjatović Mjatović

I bambini sono il nostro futuro!!!

Nemanjici-Ticino

(posizionare il cursore / freccia sull'immagine per ingrandirla)