Aiutiamo i genitori ad abbracciare finalmente la figlia Marija

Associazione Umanitaria Nemanjici - Ticino

Venerdi, 13 Febbraio 2015

јокић
Јокић

Cari amici, ci siamo aggregati al progetto per raccogliere aiuti finanziari per le cure mediche della piccola Marija Jokic (nata nel 2013) di Setici, Repubblica Serba.

Questa bambina è nata con una rara mutazione genetica nel DNA: i genitori non possono prenderla in braccio né tantomeno accarezzarla perché sulla sua pelle si formano subito delle ferite; i medici hanno diagnosticato la seguente malattia: Epidermolysis Bullosa Simplex. Purtroppo questa malattia non è curabile in Bosnia e per questo motivo la famiglia ha chiesto aiuto in Germania.
Il team medico ha deciso di curare Marija venendo in contro finanziariamente ai genitori ma, nonostante ciò, la cifra si aggirerà attorno ai 15'000 euro. La famiglia Jokic non è in grado di sostenere da sola questa spesa e per questo gli amici hanno deciso di creare questo progetto di raccolta fondi rivolgendosi a tutte le persone di buon cuore.
La nostra associazione donerà 300 CHF sul conto che è stato aperto in Austria.
A questo progetto si sono uniti anche la Parrocchia Ortodossa in Ticino, l'associazione KUD Branko Radicevic e l'associazione Sveti Sava.
Una parte del denaro è già stata raccolta e si continuerà con la raccolta finché la piccola non sarà guarita.
Chi di voi volesse contribuire per aiutare Marija può farlo tramite una donazione in banca sul seguente conto:

IBAN: AT9045710 00134096045
BIC: VOVBAT2B


ЈокићI bambini sono il nostro futuro!!!

Nemanjici - Ticino

(posizionare il cursore / freccia sull'immagine per ingrandirla)